lunedì 13 ottobre 2014

Le immagini della promozione del Progetto alla Barcolana



Le  immagini dello Stand alla BARCOLANA 


































Il Progetto 
ERMADA 1914 VOCI DI GUERRA IN TEMPO DI PACE 
alla BARCOLANA 2014




Comunicato stampa

Il PROGETTO ERMADA 1914 VOCI DI GUERRA IN TEMPO DI PACE, promosso dal Gruppo Ermada Flavio Vidonis e da un team di Associazioni con il contributo della Regione Fvg,  dopo la prima intensa fase di iniziative, mostre, convegni e dibattiti, dalla prossima settimana si mette in vetrina.
Il Progetto infatti, sarà presente a due importanti eventi promozionali e turistici, quali la Barcolana da una parte e la TTI di Rimini, il Progetto, grazie alla preziosa collaborazione con la PROMOTRIESTE, partner stessa del progetto.
La Barcolana la più grande festa della vela, giunta alla sua 46° edizioni prevede nei dieci giorni di eventi, (concerti, mostre, degustazioni e naturalmente tanto mare. Per le dieci regate sono previste qualcosa come 22 mila partecipanti. Il 12 di ottobre, infine partirà la regata più affollata del Mediterraneo. Lo spazio riservato al Progetto sarà all'interno dello Stand di Promotrieste (dal'8 al 12 ottobre) direttamente affacciata su Piazza Unità d'Italia, in quello che da Villaggio è diventato Città della Barcolana, in uno spazio rinnovato e coeso con tutta la Città di Trieste. Il Villaggio Barcolana, quest'anno più che mai, vuole essere ricco di iniziative, eventi, spazi e contenuti, che costruiscono il punto di riferimento per il pubblico della regata.
Le dimensioni Il Villaggio Barcolana inizia all'altezza della sede della Capitaneria di Porto e prosegue fino al Salone degli Incanti, accompagnando il pubblico e i protagonisti della regata lungo un'area totale interessata di 17mila metri quadrati tra spazi aperti, tensostrutture e camminamenti. La superficie coperta di stand è pari a circa 2600 metri quadrati, dei quali circa 400 sono dedicati a cantieri e prodotti specifici per la nautica da diporto.
Accanto a realtà come Grotta Gigante, Castello di Miramare, Sapori del Carso, il Progetto, presenterà le nuove cartine del Percorso “dal Timavo a Kote 28”, il terzo ed importante numero della Tradotta, gli appuntamenti del Progetto stesso con le prossime mostre ed iniziative in programma ad ottobre e novembre, nonché la promozione delle diverse escursioni collegate.
Confermata la presenza nuovamente di una delegazione di Borgo Hermada (Terracina) anche loro partner del Progetto, dopo l'arrivo nelle scorse settimane di un gruppo di studenti in visita al nostro territorio.
Contemporaneamente alla Barcolana, la Promotrieste, attraverso il proprio personale sarà alla TTI di Rimini, all'interno dello stand della Turismo Fvg, per incontrare e proporre agli operatori turistici i percorsi dedicati alla Grande Guerra inseriti all'interno del progetto Ermada 1914 e le manifestazioni in programma.






Nessun commento:

Posta un commento