giovedì 9 ottobre 2014

IL CASTELLO DI DUINO SULLA RIVISTA IL GIRO FVG

Anche per la stagione autunnale ritorna l’appuntamento con la rivista turistica Giro che, come consueto, ha testi in italiano e in inglese. Questo numero contiene uno speciale di 16 pagine dedicato al vino e all’enoturismo in Friuli Venezia Giulia.
Grande spazio è stato dedicato alla frutticoltura e alla melicoltura, con un occhio particolare al loro potenziale turistico e legato al tempo libero, nonchè al progetto ‘Divers’ – Biodiversità dei sapori della montagna.  Giro vi accompagna poi alla regata più affollata del Mediterraneo, la Barcolana, al Trieste Science+Fiction Festival, alla Festa della Zucca e ai castelli di Strassoldo che si aprono ai vistatori, e torna indietro nel tempo per riscoprire antichi profumi e gusti d’autunno sul CarsoUn occhio, immancabile, alla Grande Guerra e alle manifestazioni che ne hanno celebrato il centenario dello scoppio e una proposta di sport e movimento: il Nordic Walking. E tante, tante altre informazioni.  La rivista turistica GIRO Autunno 2014 è pubblicata sia in versione cartacea che digitale. 
La versione digitale è sfogliabile in questa pagina e se vuoi puoi scaricare il pdf cliccando sull’ immagine della copertina della rivista, mentre la versione cartacea free-press sarà a breve disponibile presso:
gli Infopoint di Turismo FVG della regione (Trieste, Udine, Gorizia, Pordenone, Aeroporto FVG, Aquileia, Grado, Lignano, Palmanova, Cividale del Friuli…)
gli uffici turistici della regione
e selezionate strutture ricettive del Friuli Venezia Giulia
CLICCA SULLA COPERTINA PER SCARICARE IL PDF


SU QUESTO NUMERO 





LA MOSTRA A TRIESTEANTIQUA


Nessun commento:

Posta un commento