Grandi Verticali delle Città del Vino FVG: il 2024 inizia con la Vitovska a Sgonico-Zgonik
Riparte dopo la pausa festiva il cammino de Le Grandi Verticali delle Città del Vino in Friuli Venezia Giulia. “Il progetto – commenta il coordinatore delle Città del Vino del Friuli Venezia Giulia Tiziano Venturini – è stato una delle novità di successo del 2023 e anche per il nuovo anno siamo pronti per continuare sulla strada intrapresa, sempre valorizzando le nostre cittadine e il loro rapporto storico con il vino”.
Un momento di dialogo con produttori, wine lover ed esperti del settore, guidati da Matteo Bellotto, profondo conoscitore della storia e della tradizione vitivinicola del FVG e scrittore conosciuto a livello internazionale.
La serata ha un costo di 35,00 € a persona. Prenotazione obbligatoria: 348 516 6126, prolocoaurisina@libero.it.
La rassegna è realizzata da Città del Vino Friuli Venezia Giulia in collaborazione con la Pro Loco Manzano, Pro Loco BURI – Buttrio, Proloco Mitreo Duino-Aurisina e il Formaggio Montasio.
Prisotni bodo doživeli pravo čutno potovanje na temo “razvoj proti staranju”, z degustacijo različnih letnikov za vsako predstavljeno vino.
Na tem srečanju bomo degustirali VITOVSKO sledečih kmetij:
Prispevek za večer 35,00 € po osebi
Niz organizira Città del Vino Friuli Venezia Giulia – Mesta vin FJK, v sodelovanju s Pro Loco Manzano, Pro Loco BURI – Buttrio, Proloco Mitreo Duino-Aurisina in Formaggio Montasio
Nessun commento:
Posta un commento